Categoria : News by TPole | 7 Giugno 2022
EAC-2000 ed EAC-2100 sono i nuovi mini PC Vecow basati sul modulo NVIDIA® Jetson Xavier™ NX.
Questo modulo si caratterizza per l’ottimo rapporto prestazioni consumi ed offre prestazioni di classe server: 21 TOPS (a 15 o 20 W) o fino a 14 TOPS (a 10 W).
Può eseguire più reti neurali in parallelo ed elaborare dati da più sensori ad alta risoluzione, requisito essenziale per i sistemi IA completi. Il supporto cloud nativo facilita più che mai lo sviluppo e la distribuzione di software IA sui dispositivi edge.
Specifiche tecniche del modulo Jetson Xavier NX
Jetson Xavier NX supporta tutti i principali framework IA ed apre nuove possibilità per i dispositivi integrati di Edge Computing.
Le specifiche sono indicate in tabella.
Applicazioni e principali features
Vecow ha declinato questi due modelli per differenti utilizzi:
- il modello EAC-2000 è indicato per applicazioni general purpose di videosorvegliaza, quality control e Optical inspection
- il modello EAC-2100 è decisamente orientato ad applicazioni InVehicle, è infatti dotato di 4 porte GMSL, protocollo adatto all’infoteiment nel settore automotive e del CAN BUS, il tipico BUS di campo dell’automotive.
Entrambe le versioni hanno comunque un elevato numero di features.
Riportiamo in immagine le più significative.
L’ampio range di temperatura operativa, la resistenza agli urti ed alle vibrazioni ed il fatto che siano completamente fanless rendono questi PC adatti anche a applicazioni in ambienti critici, la compatibilità elettromagnetica con le certificazioni ferroviare permettono di considerarli particolarmente adeguati anche per applicazioni a bordo treno.
I nostri tecnici commerciali sono a disposizione per fornire qualunque informazione ti possa essere utile.