Categoria : News by TPole | 8 Novembre 2022
Scopri la Nuova Versione del mini PC embedded by TPole
Presentiamo oggi la quinta versione del nostro mini PC embedded mii470, basato su architettura Comet Lake, che si caratterizza per l’elevata scalabilità delle CPU installabili.
Fra queste evidenziamo i9-10900E che permette di avere ben 10 core fisici con hyperthreading con un dato di benchmark davvero importante.
Anche questa nuova versione è meccanicamente compatibile con le precedenti e, come per le precedenti basate su architetture Intel® Core™, è utilizzabile con la Turbo boost technology attivata, aspetto non del tutto scontato visto le potenze in gioco.
UPS integrato
Rimane l’UPS una delle caratteristiche più distintive di questo modello, abbiamo però preferito dare a questa funzionalità una maggior modularità, lasciando interna la gestione intelligente di questa ma estrapolando il caricabatterie.
Questa scelta permette un miglior equilibrio termico all’interno del PC ed una maggior modularità.
Abbiamo definito un carica batterie esterno di piccole dimensioni, facilmente sostituibile in caso di guasto e di un’eventuale difficoltà di reperibilità, aspetto non trascurabile vista l’esperienza di questi anni.
La qualità nei dettagli
Mii inoltre mantiene alcuni piccoli dettagli che lo fanno preferire ad altri prodotti:
- Accessibilità all’area dove sono presenti gli hdd/sdd
- Due porte USB, disponibili sotto il coperchio, adatte ad ospitare le chiavi hardware in una zona protetta ma facilmente accessibile.
- Un power out di 12 VDC con 2A, utilizzabile per alimentare ad esempio un monitor o le telecamere; power output che rimane disponibile anche con alimentazione a batteria.
Siamo davvero orgogliosi che un prodotto nato 14 anni fa, grazie alle scelte fatte allora, sia, con gli opportuni upgrade che la tecnologia ha reso disponibili, ancora così attuale e così tanto apprezzato.
I nostri tecnici commerciali sono a completa disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie sul prodotto.