Categoria : News by TPole | 23 Giugno 2020
Vi presentiamo la serie aggiornata di Panel PC Aplex dedicata alle applicazioni HMI.
ARCHMI-800A Series
La nuova gamma conserva le caratteristiche vincenti della generazione precedente come la grande qualità costruttiva, il frontale piatto per agevolare al massimo le operazioni di pulizia, un case realizzato in fusione di alluminio per conferire alla struttura elevate rigidità e resistenza nel tempo, ma propone un’importante novità architetturale: il passaggio alle CPU Intel® Atom™ Apollo Lake™.
L’utilizzo della CPU Intel® Atom™ N4200 permette di ottenere un importante step in avanti a livello di performance, quasi raddoppiate rispetto alla generazione precedente basata su N2930, garantendo una maggiore flessibilità di impiego a livello applicativo.
Notevole anche l’incremento di performance della componente grafica, in media del 70%, grazie al passaggio dalla GPU Z3700 alla Intel® HD 505 integrata nel nuovo processore, a tutto vantaggio della fluidità di visualizzazione delle interfacce grafiche, anche quelle più complesse.
Resta ampia come per la generazione precedente le possibilità di personalizzazione del display. Sono disponibili varianti ad alta luminosità fino a 1000 cd\m2 e diversi trattamenti come l’anti-rifesso e l’optical bonding, che permettono un’ottima capacità di visualizzazione dei contenuti anche in condizioni di illuminazione ambientale difficili.
Disponibile in sette varianti di dimensione, da 10.1″ a 21.5″ e diversi fattori di forma, vi invitiamo a visitare le pagine prodotto per maggiori dettagli.