Categoria : News by TPole | 30 Marzo 2017
In questa newsletter vogliamo presentare la gamma dei Panel PC e dei monitor della ditta Aplex ed ufficializzare la collaborazione con la stessa.
La frequentazione con Aplex è di lunga data; abbiamo lavorato con loro prodotti su parecchie applicazioni, avendo modo di verificare l’ottima qualità ed il puntuale supporto tecnico.
PERCHE’ APLEX
APLEX è leader mondiale nella progettazione e costruzione di Industrial PC, nel 2007 ha ottenuto la certificazione ISO 9001.
Al fine di implementare la qualità, ogni prodotto è sottoposto ad una serie di test molto severi relativi a: emissioni elettromagnetiche, vibrazioni e temperatura.Quality Policy
- Customer Satisfaction
- Innovation & Creation
- Pursue Excellence
- Sustainable Business
Tpole è sempre molto attenta nella scelta dei fornitori e nella qualifica dei loro prodotti; Aplex soddisfa alcuni parametri per noi importantissimi che vogliamo elencarvi di seguito:
- Le schede CPU integrate nei loro prodotti sono progettate, prodotte e supportate direttamente da Aplex.
- Pensate e progettate appositamente per essere integrate nei sistemi APLEX sono dotate di tutte le caratteristiche necessarie per equipaggiare il prodotto; ne consegue pertanto una ricca serie di features, elevata ottimizzazione degli spazi e connessioni cable free.
- La meccanica dei sistemi è, oltre che molto gradevole, studiata appositamente per garantire un’elevata robustezza ed un’ottima dissipazione del calore. Questi due aspetti concorrono all’affidabilità dei prodotti.
- Per i prodotti HMI la scelta dei touch screen resistivi o capacitivi è di elevata qualità.
- I Panel PC della famiglia ARCHMI equipaggiati con ATOM N 2930 e INtel iCore di IV generazione sono tutti certificati CE/FCC UL
La scelta di diventare loro distributori ufficiali è la naturale conclusione di questo percorso.
Panel PC ARCHMI e ARCDIS
In particolare in questa newsletter vogliamo presentare la gamma dei panel PC della serie ARCHMI e dei monitor ARCDIS.
Questi prodotti sono stati realizzati con particolare attenzione per le applicazioni di automazione industriale, machinery e strumentazione.
Si caratterizzano per un design molto elegante, una robustezza meccanica veramente elevata ed il sistema di dissipazione totalmente passivo (fanless).
Il frontale IP65 è di tipo flat, non è quindi presente nessuno scalino tra il frontale ed il display; questo lo rende molto facile da pulire ed evita che si possa depositare dello sporco.
Inoltre tale scelta conferisce al prodotto un aspetto davvero moderno ed accattivante.
La dissipazione è ottenuta tramite una fusione posteriore in alluminio che funge da dissipatore passivo ed insieme a quella delle CPU a basso consumo, garantisce un profilo termico all’intero sistema assolutamente “tranquillo”
I panel PC sono disponibili con piattaforma Atom baytrail N2930 e Intel i3 4010U di 4°; sono disponibili come opzioni:
a) il processore E3845 per la serie ATOM
b) i5 per la serie Intel i-core.
c) display ad alta luminosità, fino a 1000 cd/mq sia per i Panel PC che per i monitor.
I panel PC sono disponibili per il modello con Atom N2930 (dal modello 7” fino al 21.5”) per il modello i3 (dal 12” fino al 21.5”).
Il modello 32″ sarà disponibile solo con architettura Skylake U.
I monitor della serie ARCDIS che hanno la stessa meccanica dei panel pc serie ARCHMI ed identico accattivante e moderno design hanno taglie che variano dai 7” ai 21.5”.
Ci piace poter affermare, senza nessun timore di essere smentiti, che la gamma di Aplex per la HMI è una delle più complete e qualitativamente migliori presenti oggi sul mercato.